In questo video vi parlo della mia esperienza con Elimobile, il nuovissimo operatore virtuale italiano, che si appoggia su rete Wind3.

Attivo dal 16/05/22, ho avuto modo di testare il servizio offerto e la rete dati in questo mese scarso di utilizzo e vi voglio dare la mia opinione, con una prova effettuata in basso Piemonte (Alessandria, Asti, Torino).

Elimobile attualmente offre tariffe convenienti e diverse opportunità per scegliere il piano migliore alle nostre esigenze in termini di consumi di dati cellulare, disponibile al momento solo con reti 4G.

All’interno di Elimobile possiamo usufruire dei servizi offerti dall’ecosistema Elisium: una sorta di applicazione all’interno dell’applicazione. Utilizzando i crediti Elicoin, una moneta virtuale che si ottiene tramite le nostre ricariche telefoniche per il rinnovo dell’offerta, possiamo accedere a corsi on line di diverse categorie, come ad esempio corsi di cucina con Cracco, oppure vedere film e serie TV anche in esclusiva, come ad esempio una serie TV di Maccio Capatonda realizzata in esclusiva per Elimobile.

Se siamo inoltre dei runner incalliti, possiamo usufruire del servizio Run With Me che ci permette di accumulare Elicoin quando facciamo jogging.

Vi auguro una buona visione e vi invito a dare un’occhiata al sito www.elimobile.it

Articolo precedenteZTE Axon 40 Pro è disponibile in tutto il mondo
Articolo successivoMotorola Edge 30 Ultra, svelati possibili prezzi
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.