Nuovo iPhone? Nessun problema! Ci pensa Elago a proteggere i vostri nuovissimi iPhone serie 14, che siano normali o Pro.

Scopriamo insieme 5 cover proposte da Elago per la nuova collezione di iPhone 14.

Custodia Glide

Link Amazon: https://amzn.to/3S0ncgg

Dal design semplice e unico, questa cover protettiva realizzata in TPU, ha la peculiarità di essere particolarmente resistente agli urti con un massiccio rialzo sia frontale che nella parte a protezione della fotocamera.

La custodia Glide è stata introdotta per la prima volta da Elago nel 2013 e ha conquistato il mercato delle custodie. Con l’introduzione della prima Glide Case, Elago ha portato il colore nel mondo delle custodie e ha reso possibile coordinare i colori delle custodie del telefono, permettendo di scambiare la parte inferiore della cover con altri colori di altre custodie Glide.

Decisamente avvolgente, permette di ricaricare wireless iPhone, ma non di sfruttare la tecnologia MagSafe.

Cover Magnetica Silicone

Link Amazon: https://amzn.to/3RTs3Qq

Compatibile con Tutti Accessori MagSafe, grazie ai magneti integrati, la cover in silicone di Elago si distingue per un design sobrio ed elegante. La finitura è morbida al tatto, avvolge dolcemente iPhone e protegge a dovere la parte anteriore, posteriore, inferiore e i tasti funzione. Il silicone restituisce una presa salda del dispositivo, ma attira diversa polvere.

Permette di ricaricare wireless iPhone e di sfruttare la tecnologia MagSafe.

Cover Buckler

Link Amazon: https://amzn.to/3Sm3qMh

Massiccia e robusta, la custodia Buckler ha una protezione da cadute a livello Militare USA, grazie alla struttura Fibra di Carbonio.

Combinando due tipi di materiale, policarbonato e TPU, Elago ha creato una miscela perfetta che offre un’incredibile protezione quotidiana da gocce, sporco, polvere e olio. Il bordo alto nella zona della fotocamera offre un ulteriore livello di protezione.

Decisamente avvolgente, permette di ricaricare wireless iPhone, ma non di sfruttare la tecnologia MagSafe.

Cover Trasparente Dual

Link Amazon: https://amzn.to/3Un0TD4

Una tecnologia ibrida di policarbonato e TPU, anti-ingiallimento, dal colore Cristallino con bordi più scuri, questa cover offre una protezione completa a 360°.

Decisamente avvolgente, permette di ricaricare wireless iPhone, ma non di sfruttare la tecnologia MagSafe.

Pebble

Link Amazon: https://amzn.to/3BU8txW

Realizzata in TPU Premium, Pebble è la classica cover che va controcorrente, restituendo un design ergonomico e arrotondato, simile ai precedenti modelli di iPhone, fino al serie 11.

Il rivestimento speciale, simile alla pietra, offre un grip eccellente e restituisce all’utente un aspetto unico, offrendo allo stesso tempo una grande protezione durante l’uso di tutti i giorni, compresi sporcizia, olio e gocce.

Decisamente avvolgente, permette di ricaricare wireless iPhone, ma non di sfruttare la tecnologia MagSafe.

Conclusioni

Elago sa sempre come rendere soddisfatto anche l’utente più esigente. Un appunto però va fatto a questa line up: la tecnologia MagSafe è presente su iPhone da 3 generazioni e molta parte di utenza Apple cerca proprio una cover con tecnologia magnetica incorporata, per sfruttare accessori tipo il MagSafe Battery Pack o il MagSafe Wallet.

Nella line up di Elago, troviamo solamente la custodia in silicone compatibile con tecnologia MagSafe, mentre le altre no. Non poter combinare la bellezza di una cover Elago con la tecnologia MagSafe su tutti i modelli è davvero un peccato.

Per chi volesse acquistare le cover sopra, trovate i link Amazon nelle rispettive tipologie, in più, solo per i lettori di CeoTech, utilizzando il coupon ELAGOAPPLE14 prima di concludere l’acquisto su Amazon, ricevete un ulteriore sconto del 5% fino al 3 ottobre.

8.1 / 10 Voto Finale
DESIGN8
MATERIALI8
USO GENERALE7.5
QUALITÀ PREZZO9
Articolo precedenteiOS 16 porta eccessivo consumo di batteria e lentezza della funzione “Cerca”
Articolo successivoSamsung Galaxy S22 riceve One UI 5 Beta 3
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui