Abbiamo ricevuto un oggetto veramente interessante da Eggtronic, la wireless Power Ring. Si tratta di una power bank di ricarica wireless a 5 W, dotata di un comodo anello pieghevole, da attaccare allo smartphone tramite appositi adesivi.

Gli adesivi si staccano senza lasciare tracce, ma anche se dovesse rimane un po’ di colla è possibile rimuoverla senza troppa fatica. Hanno un’ottima tenuta, così che possiamo andare comodamente in giro per la città tenendo il nostro device saldamente in mano mentre scattiamo fotografie, giriamo un video o ci facciamo un selfie, il tutto senza doverci preoccupare della batteria. All’interno della confezione troviamo oltre al power bank e al suo cavo di ricarica anche quattro adesivi di ricambio.

In dotazione abbiamo anche un supporto per la ricarica in auto; si attacca alla presa d’aria, è magnetico e ha una tenuta pazzesca sul power bank. Potremo caricare lo smartphone mentre siamo in viaggio ed arrivare a destinazione con la batteria carica per scattare le nostre foto o semplicemente per non rischiare che il nostro smartphone si scarichi e ci abbandoni quando usiamo delle app come il navigatore.

Eggtronic Power Ring, con la sua batteria da 1500 mAh, garantisce alla batteria ulteriori 3 ore di attività, mentre grazie alla funzione di ricarica pass-through possiamo caricare contemporaneamente power bank e smartphone, senza dover fare altri passaggi.

Il power bank possiede una porta USB-C ed è compatibile con dispositivi Qi abilitati, inclusi iPhone 10 e successivi e Samsung Galaxy. Realizzato in plastica dura, ricoperta da tessuto impermeabile e cornice soft touch, è disponibile in differenti colori e finiture.

Se volete usare in piena libertà il vostro smartphone senza il pensiero di doverlo ricaricare mentre siete in giro il Wireless Power Ring di Eggtronic è quello che fa per voi.

Potete acquistare questo pratico dispositivo sul sito Eggtronic al seguente link https://eggtronic.com/.

Articolo precedenteAngelBird SSD2GO PKT e SDX AV PRO
Articolo successivoSkin in legno della ToastMade.com
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.