Ottobre 16, 2019

EarFun Free Earbuds i veri auricolari wireless

EarFun è un brand innovativo di dispositivi audio personali ad alta fedeltà ed ha annunciato i primi di maggio il lancio di EarFun Free, i veri auricolari wireless. Dotati di un bel design sono confortevoli, hanno la certificazione IPX7 ed un suono eccellente. EarFun Free Earbuds è il dispositivo perfetto per l’audio mobile wireless.

Quando si tratta di auricolari wireless per utenti di dispositivi mobili, due elementi sono essenziali: comfort e qualità audio. EarFun Free ha preso sul serio queste due linee di filosofia ed è riuscita a coniugarle insieme. Per soddisfare le esigenze degli audiofili e degli amanti della musica, ottengono una qualità del suono eccezionale basata sull’utilizzo di un’avanzata membrana in grafene da 6 mm per un suono stereo cristallino ad alta fedeltà. Sono ottimizzati per i dispositivi mobili ed hanno un suono dei bassi soddisfacente con una chiara separazione di medi e alti. Alimentato dall’ultimo protocollo Bluetooth 5.0 che rende la connessione super stabile e di semplice installazione in un’unica fase, il loro semplice design li rende di facile utilizzo e migliora l’esperienza musicale.

In termini di comfort, EarFun Free non è secondo a nessuno. Il team di ricerca e sviluppo ha trascorso 240 giorni in laboratorio, stampando in 3D diversi prototipi e test di modellazione analizzati su migliaia di forme dell’orecchio umano. I risultati sono l’inclinazione, l’angolazione ed i punti di contatto ottimali necessari per rendere EarFun Free gli auricolari più adatti alle esigenze dei più disparati tipi di utenza.

Infatti lo stesso CEO in fase di presentazione ha affermato:

“Volevamo creare gli auricolari wireless con la migliore vestibilità che offrissero il massimo del comfort sia per gli utenti che si rilassano con la musica sia per quelli che si dedicano allo sport o all’esercizio fisico. Abbiamo deciso di realizzare un dispositivo con una vestibilità perfetta, una connessione wireless impeccabile e un audio eccezionale. Per questo le EarFun Free si adattano ai più moderni stili di vita e sono in grado di eseguire il loro compito perfettamente e indipendentemente dall’attività che si vuole svolgere.”

EarFun Free ha caratteristiche speciali per l’esercizio fisico, l’attività all’aria aperta e lo sport, con un grado di impermeabilità IPX7 che utilizza la tecnologia proprietaria Sweat-Shield della società per creare un involucro completamente sigillato, proteggendo gli auricolari da qualsiasi tipo di umidità. Gli auricolari sono davvero resistenti e, a differenza di molti altri auricolari IPX7, il rivestimento impermeabile EarFun Free è immune al sudore corrosivo e all’acqua. EarFun Free Earbuds possiede anche le certificazioni FCC, CE, RoHS e CA65 che le rende sicure ai vari usi che sono stati citati in questa recensione.

Caratteristiche principali degli auricolari True Wireless EarFun Free:

  • IPX7 100% impermeabile tramite tecnologia Sweat-Shied

  • Membrana in grafene da 6 mm per un suono eccellente

  • Tempo di durata senza interruzione di 30 ore

  • Design ergonomico aderente

  • Eliminazione del rumore; permette di chiamate a mani libere

  • Intelligent Voice Assistant

  • Ricarica wireless avanzata

Oltre all’estrema resistenza all’acqua e alla durata, EarFun Free semplifica la ricarica grazie ad una potente custodia di ricarica che supporta sia la ricarica wireless Qi avanzata che la ricarica di tipo C. Le batterie super efficienti mantengono gli auricolari sempre carichi e pronti all’uso. Con una ricarica completa forniscono 30 ore di utilizzo e, per coloro che hanno una vita frenetica, una ricarica rapida di 10 minuti può offrire un’ora di tempo di utilizzo intenso, perfetto in quei giorni in cui è necessario muoversi rapidamente.

EarFun Free offre un controllo tattile semplice e intuitivo, una ricarica wireless senza problemi, un audio di alta qualità e un design confortevole per l’uso quotidiano. Questi auricolari wireless incredibilmente avanzati al primo utilizzo si faranno notare perché elevano immediatamente l’esperienza di ascolto. Sono disponibili ora con sconti speciali ed offerte per i primi utenti e gli amanti della musica a questo link https://bit.ly/2wCAxDm.

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Translate »