Ciao amici e REVOT3CH a tutti! Dreame H11 Max, versione potenziata del Dreame H11, è un potente aspirapolvere e lavapavimenti che abbiamo potuto provare affondo nelle scorse settimane, è un buon prodotto ma ha dei piccoli difetti. Scopriamo insieme tutto sul nuovo arrivato di casa Dreame!

Specifiche tecniche

Confezione di vendita

In confezione troviamo:

  • base di ricarica;
  • contenitore per accessori;
  • spazzola per la pulizia degli accessori;
  • rullo di ricambio;
  • filtro di ricambio;
  • caricatore.

Il prodotto arriverà smontato ma assemblare i vari pezzi è estremamente facile!

Design ed Ergonomia

Il Dreame H11 Max è un prodotto di nuova generazione con un design che fa spiccare la sua ottima qualità costruttiva e il bel display LED che segnala batteria residua e potenza di pulizia, inoltre, l’aspirapolvere rimane in piedi da solo quindi se dovete fare una pausa durante la pulizia non dovrete per forza riporlo nella sua base o appoggiarlo in bilico sul muro.

Per quanto riguarda il peso non è tra i più leggeri soprattutto se lo confrontiamo con altri aspirapolvere tradizionali ma c’è da dire che offrono anche meno funzioni. Le due ruote di cui è dotato vengono in soccorso proprio per rendere più facile il movimento durante la pulizia ed anche il rullo con la sua rotazione da una mano per farci stancare il meno possibile.

Pulizia ed Esperienza d’uso

Il motore digitale brushless del Dreame H11 Max è da 200W e funziona a 61000 giri al minuto per raggiungere la potenza di ben 10000PA. È un’aspirapolvere che non teme nulla, il potente motore e il rullo in microfibra consentono di pulire con tranquillità qualsiasi tipo di sporco, sia solido che liquido. Grazie al sistema a doppio serbatoio igienizza e pulisce le superfici, vi consigliamo di usarlo su superfici dure come piastrelle, porcellana, vinile o sintetico. Il serbatoio da 0,9L, abbinato al rullo che strofina la superfice, gli consentono di pulire fino a 200m² e se lo lasciate in modalità automatica regolerà da solo la potenza da usare per la pulizia in base allo sporco rilevato. Non manca il sistema di autopulizia, voi dovrete solo svuotare il serbatoio secondario con l’acqua sporca e riempire il principale con acqua pulita per poi posizionare l’aspirapolvere nella base di ricarica per far partire l’autopulizia tramite il tasto dedicato. L’unica criticità del prodotto è solo la pulizia dei bordi della casa ( uno scarto di 3/4cm) in quanto non riesce a raggiungere quelle zone perché il bordo dell’aspirapolvere non è a filo con il rullo; è un problema presente anche in altri prodotti simili.

Usare il Dreame H11 Max è semplicissimo, dovrete solo riempire il serbatoio con acqua pulita per essere subito operativi. Che succede se finisco l’acqua pulita del serbatoio durante la pulizia? Nessun problema vi basterà svuotare il serbatoio secondario, riempire il principale con acqua pulita e potrete tranquillamente riprendere da dove avete interrotto.

Autonomia

La batteria integrata all’interno dell’H11 Max è una 4000mAh da 6 celle che impiega 4 ore per una ricarica completa, l’autonomia si attesta sui 36 minuti di utilizzo continuativo che consentono di pulire superfici di 200m².

Conclusioni

Dreame H11 Max è un’aspirapolvere lavapavimenti davvero valido che vi consigliamo se avete animali domestici o bambini piccolo oppure se possedete case con portico o giardino. La sua stabilità durante l’utilizzo, la regolazione automatica della potenza e la base di ricarica con autopulizia (che porta a zero la manutenzione richiesta) lo rendono un prodotto decisamente comodo da usare nella quotidianità. Non lo consigliamo solo a chi ha il pavimento in moquette o lo volesse passare sul tappeto perché in quel caso potrebbe non aspirare del tutto lo sporco. Il prezzo di 399€ è allettante considerando che i prodotti della concorrenza con le medesime funzioni costano quasi il doppio.

Potete acquistare su Amazon Dreame H11 Max o la versione normale Dreame H11.

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Un saluto da Zio Bob, Pasqui e Liberato che ha scritto questo articolo.

Articolo precedenteRecensione GoPro Hero 10 Black, la regina della stabilizzazione
Articolo successivoWindows 11 perché richiede il TPM…
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!