Logitech G522: cuffie da gaming con driver PRO-G, microfono BLUE VO!CE, connettività tri-mode e design rinnovato. Disponibili a 169,99 euro in bianco e nero.

Logitech G ha presentato le nuove cuffie da gaming Logitech G522, l’ultima aggiunta alla serie G5. Le cuffie sono state ideate per migliorare le prestazioni di gioco e favorire l’espressione personale dei giocatori. Si basano sull’eccellente fondamento delle popolari Logitech G733, evolvendone l’eredità con un design rinnovato. Sebbene si noti la somiglianza, un’analisi più attenta rivela curve più sinuose, una silhouette più raffinata e scelte di design studiate che riflettono una visione moderna di stile e prestazioni. Gli spigoli delle G733 sono stati trasformati in linee morbide e fluide, conferendo alle G522 un’estetica più ricercata. Ahmed Riaz, Head of Design di Logitech G, ha sottolineato come le cuffie G522 siano il risultato di una meticolosa lavorazione artigianale e di una scrupolosa attenzione ai dettagli, con ogni elemento pensato per offrire un’esperienza di alto livello.

Data la varietà di generi giocati dagli appassionati della Serie G5, le nuove Logitech G522 sono state progettate per soddisfare i giocatori più esigenti, per funzionare perfettamente in qualsiasi contesto di gioco e per sessioni di gioco prolungate, offrendo un comfort superiore, basato sul feedback della community. I padiglioni auricolari sono stati ridisegnati con una forma più ampia e un ulteriore strato di schiuma memory foam per un’ammortizzazione e un raffreddamento migliorati, rivestiti da un nuovo tessuto più morbido e resistente. La fascia di sospensione reversibile si adatta ora in modo più uniforme alla testa, con rinforzi aggiuntivi per una maggiore traspirabilità e materiali migliorati per una durata superiore. Per garantire il comfort a tutti i giocatori, inclusi coloro che indossano occhiali o orecchini, i test di adattamento hanno reso le G522 universali.

cuffie da gaming logitech g522 comfort e audio al top 1 (1)

Al centro delle cuffie G522, i nuovi driver PRO-G sincronizzati garantiscono la massima fedeltà audio di Logitech G. Grazie all’elaborazione del segnale digitale a 48 kHz/24 bit, offrono un’immersione e una precisione sonore inedite, permettendo ai giocatori di distinguere chiaramente ogni minimo dettaglio, dai passi lontani al rumore della ricarica delle armi. La comunicazione è essenziale nel gioco competitivo e online, e il microfono a 48 kHz/16 bit delle G522, potenziato dalla tecnologia BLUE VO!CE, assicura che la voce sia chiara anche nel caos del gioco. È possibile personalizzare l’audio del microfono con filtri ed effetti in tempo reale per un suono professionale in ogni sessione.

Le G522 offrono una connettività tri-mode, permettendo di passare senza interruzioni tra wireless LIGHTSPEED, Bluetooth e USB-C. Sono progettate per transizioni fluide tra PC, console e dispositivi mobili, senza ritardi o problemi. Il software G HUB e la mobile app di Logitech G consentono ai giocatori di perfezionare l’audio con un equalizzatore a 10 bande, personalizzare il sistema LIGHTSYNC RGB, regolare le impostazioni del microfono con la possibilità di salvare fino a tre profili personalizzati direttamente nelle cuffie.

Infine, Logitech G continua il suo impegno per la sostenibilità ambientale: le G522 sono realizzate con il 27% di plastica riciclata post-consumo e alluminio a basso contenuto di carbonio.

Prezzo e disponibilità

Le cuffie da gaming Logitech G522, disponibili in bianco e nero, sono acquistabili su LogitechG.com e presso rivenditori selezionati al prezzo di 169,99 euro.

Articolo precedenteOne UI 8: Samsung conferma il lancio anticipato della beta
Articolo successivoGoogle Foto ti dirà quanto tempo impiegherà per i backup
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui