Proteggere il nostro amato iPhone è molto importante. Farlo con stile lo è ancora di più. Ho il piacere di presentarvi due cover di Caseology: scopriamole insieme.

Nano Pop

La custodia in silicone Nano Pop offre un ottimo grip. La finitura liscia della cover permette di non attirare troppo la polvere, nonostante il materiale plastico con cui è realizzata.

L’effetto bicolore con la quale vengono presentate la rendono audace e in grado di restituire un look unico, grazie soprattutto ai contrasti dell’anello protettivo intorno alla fotocamera.

Offre una vestibilità perfetta, protegge completamente l’iPhone, senza aumentare troppo il profilo. La parte rialzata intorno alla fotocamera offre una protezione aggiuntiva.

Pienamente compatibile con la ricarica wireless, purtroppo non permette di sfruttare la tecnologia MagSafe.

La potete trovare su Amazon, in diversi colori: https://amzn.to/2Xk251r

Vault

Marchio di fabbrica di Caseology, Vault offre una robusta struttura in arenaria, con impugnature integrate su ciascun lato per migliorare sensibilmente il grip.

Dal design classico, la cover Vault di Caseology risulta comunque flessibile, perfettamente aderente al dispositivo, restituendo la massima protezione di cui necessitiamo durante ogni occasione.

Il Motivo Wave Shock interno assorbe e disperde l’urto durante eventuali cadute.

Pienamente compatibile con la ricarica wireless, purtroppo non permette di sfruttare la tecnologia MagSafe.

La potete trovare su Amazon: https://amzn.to/3FXhZAy

Conclusioni

Impossibile trovare difetti a queste cover Caseology. Siamo certi che troverete la perfetta combinazione per le vostre esigenze.

8 / 10 Voto Finale
DESIGN8
MATERIALI8
USO GENERALE8
QUALITÀ PREZZO8
Articolo precedenteCome sapere se la VPN funziona
Articolo successivoDJI Action 2, la action cam 4K modulare e ultra compatta
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.