ColorOS 13, l’interfaccia Oppo basata su Android 13, sarà lanciato a livello globale questo mese e arriverà sulla serie OPPO Reno 8 a settembre.

L’ultima versione dell’interfaccia Android personalizzata di Oppo, ColorOS 13, è prossima al debutto ufficiale. L’azienda ha recentemente aperto la versione beta del software per il test pubblico su alcuni smartphone selezionati. La data esatta di lancio della nuova ColorOS 13 è ancora un mistero, ma un nuovo rapporto suggerisce che potrebbe debuttare a livello globale questo mese (agosto). Il rapporto rivela anche che la nuova versione della ColorOS inizierà ad essere distribuita alla serie di smartphone Oppo Reno 8 a settembre, mese che potrebbe coincidere con la presentazione della serie sul mercato Europeo.

91mobiles, citando fonti del settore, rivela che ColorOS 13 sarà lanciato a livello globale nel mese di agosto. Inoltre, i possessori di smartphone della serie Oppo Reno 8 potranno mettere le mani sulla ColorOS 13 già a settembre. La notizia è correlata a una recente fuga di notizie da parte del tipster Digital Chat Station, che ha rivelato che la nuova skin software di Oppo debutterà nella prima metà di agosto.

Come accennato, Oppo ha anche aperto la beta di ColorOS 13 per il test pubblico su Oppo Find X5, Oppo Find X5 Pro e Oppo Find N. Tuttavia, la registrazione per il beta testing è stata aperta solo fino al 4 agosto e l’azienda ha accettato solo 1000 utenti per ogni modello.

ColorOS 13 si baserà sull’ultimo sistema operativo mobile Android 13. Probabilmente ci saranno molti miglioramenti in termini di design e usabilità. Il nuovo sistema operativo conterrà anche alcune nuove funzionalità e si vocifera che porterà tanti miglioramenti.

L’azienda non ha ancora comunicato nulla in merito al lancio della nuova ColorOS, quindi restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi informati.

Articolo precedenteWindows 11, “Arresta il sistema” potrebbe essere rivisto
Articolo successivoNVIDIA GeForce RTX 4080 più potente della RTX 3090 Ti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui