Sitecom lancia il suo nuovo adattatore mobile multiporta USB-C CN-392 che trasforma la porta USB-C sul tablet, smartphone o notebook in 4 porte multifunzione. Ti consente di connetterti ad altri dispositivi e contemporaneamente di caricare o alimentare il tuo tablet, smartphone o notebook.

Berlino, Settembre 2019 – Rendere le ultime tecnologie più semplici, comprensibili e accessibili è ciò che Sitecom vuole ottenere. Vogliono che i loro clienti rimangano connessi e possano caricare i loro dispositivi con i migliori prodotti possibili. Con il Multiport Mobile USB-C Adapter (CN-392) Sitecom introduce l’adattatore di piccole dimensioni per collegare altri dispositivi e gli strumenti più importanti alla porta USB-C del tuo device.

Utilizza la porta HDMI sul Multiport Mobile USB-C Adapter per vedere video 4K Ultra HD cristallini su uno schermo più grande e collega le tue cuffie (con microfono) al jack audio da 3,5 mm. La porta USB 3.1 di tipo A supporta velocità di trasferimento dati di 5 Gbps e potenza di 4,5 W. Con la porta USB-C 100W Power Delivery, che supporta anche i dati USB 2.0, puoi caricare o alimentare il tuo dispositivo mentre usi anche le altre porte.

L’alloggiamento in alluminio ultraleggero è stato progettato per combinarsi perfettamente con il tuo iPad Pro (2018), ma puoi anche utilizzare questo adattatore mobile Multiporta per altri tablet, smartphone (come Samsung Galaxy S10) o notebook provvisti di una porta Type-C. E quando non lo usi, puoi facilmente portarlo con te perché è così compatto da non ingombrare.

Articolo precedenteRecensione: CHEREEKI Fitness Tracker
Articolo successivoRecensione Sabrent Box Case USB 3.1 in Aluminum for M.2 NVMe Gray SSD
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.