Vuoi ottimizzare la salute del tuo Mac? Non è difficile. CleanMyMac X offre tutti gli strumenti necessari per garantire che il tuo Mac sia sempre veloce e sicuro.

La nuovissima app blocca il malware nelle sue tracce, assicura che le tue app siano sempre aggiornate e fa in modo che il tuo Mac funzioni quanto più velocemente possibile. Ti aiuta anche a eliminare la spazzatura di sistema dalle profondità più oscure del tuo Mac, ed è tre volte più veloce di CleanMyMac 3.

CleanMyMac X è l’edizione del decimo anniversario di CleanMyMac. Ma non è l’unica cosa che lo rende speciale. È anche la versione più veloce e più impressionante dell’app fino ad oggi, con più funzioni che mai. Ogni Mac dovrebbe averlo.

“Con l’edizione del decimo anniversario, CleanMyMac ha completato la sua trasformazione in uno strumento completo di pulizia, ottimizzazione e gestione”, spiega MacPaw. “I suoi algoritmi e le funzionalità diventano ancora più intelligenti, ma l’esterno è rimasto semplice come ci si aspetta che sia.”

Perché dovresti usare CleanMyMac X 

CleanMyMac X rende facile mantenere un Mac sano. I suoi strumenti integrati semplificano la rimozione dal Mac di app e file indesiderati, la protezione da malware e altro ancora.

La sua funzione Smart Scan ti fornisce un’immagine chiara del tipo di condizione in cui si trova il tuo Mac e offre consigli su cosa puoi fare per migliorarlo. Smart Scan ha integrato lo scanner di pulizia, protezione e velocità che possono essere lanciati tutti con un solo clic.

CleanMyMac Assistant è un aiuto quotidiano che offre indicazioni su come tenere sotto controllo il sistema. Suggerisce cose che puoi fare per recuperare un po ‘di velocità e ti ricorda quando è il momento di ripulire.

CleanMyMac X può anche aiutarti a gestire gli elementi di accesso, identificare le app che consumano più risorse e informarti su quando sono disponibili nuovi aggiornamenti software. Può aiutarti a trovare e rimuovere la posta indesiderata di sistema, le foto indesiderate, i file musicali duplicati e altro ancora.

Scarica la versione di prova gratuita oggi

Se hai un Mac avviato lentamente, o vuoi semplicemente assicurarti che il tuo Mac sia nella migliore forma possibile, prova oggi CleanMyMac X. Una versione di prova gratuita è disponibile per il download e se acquisti la versione completa prima del 12 settembre, riceverai il 30% di sconto sul prezzo normale.

Gli utenti di CleanMyMac 3 ottengono uno sconto di aggiornamento del 50%. È inoltre possibile accedere a CleanMyMac X tramite il pacchetto di sottoscrizioni Setapp .

Articolo precedenteApplicare la nostra firma a un documento pdf
Articolo successivoWindows 10 e lo strumento pulizia disco