22 Gennaio, 2020

Caudabe, cover per iPhone

Una cover veramente minimalista e slim questa di Caudabe per iPhone XR, con soli 0,9 mm protegge lo smartphone senza alterarne il design, senza aggiungere peso e spessore eccessivi.

Garantisce una buona presa e una bella sensazione al tatto, con finitura ruvida. Viene realizzata in ShockLite, un polimero morbido simile ad un gel, flessibile ma con ottima capacità di assorbimento degli urti; inoltre offre protezione da cadute accidentali in situazioni classiche (dalla tasca, dal tavolo, durante l’utilizzo) e in situazioni particolari con test di caduta fino a 2 metri di altezza.

I bordi sono leggermente rialzati sullo schermo per proteggere anche il display; sono rinforzati con particolare attenzione alla zona intorno alla porta di ricarica, generalmente più soggetta ad usura. Anche la zona circostante la fotocamera è protetta con i bordi leggermente rialzati e una buona copertura dell’apertura senza influire sulla qualità delle foto.

I ritagli sono precisi e tutte le aperture utili vengono rispettate. Non sarà mai necessario rimuovere la cover, per altro compatibile anche con ricarica wireless.

Un accessorio bello e di qualità, sottile ma resistente per la giusta protezione del vostro iPhone.

È disponibile nel colore verde militare, nero, navy, rosso e blu cobalto.

Se volete potete acquistarla sul sito ufficiale al seguente link www.caudabe.com.

Condividi sui tuoi social
Carolina Napolano

La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

Translate »