Sembra che il videogame Call of Duty di Activision stia finalmente arrivando su Nintendo Switch. In passato, abbiamo visto il rilascio di giochi Call of Duty su console come Wii e Wii U, ma dall’uscita di Switch nel 2017, i popolari giochi FPS sono stati rilasciati solo su PlayStation Xbox e PC, ma un insider potrebbe aver indicato che presto arriveranno eccitanti novità.

Secondo una fonte fidata del settore dei videogiochi, che fa riferimento all’utente Twitter @RalphsValve, i possessori di Nintendo Switch riceveranno uno dei giochi più amati del franchise di Call of Duty nel prossimo futuro.

Il gioco in questione è la versione rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare. Pubblicato originariamente nel 2007, Modern Warfare è diventato uno dei giochi più acclamati del franchise e da allora uno dei più amati dai fan. Nel 2016 Activision ha rilasciato un remaster del gioco, ma non è arrivato su Switch.

Sembra che Activision possa finalmente portare il gioco sulla console ibrida.

Uno dei motivi del presunto lancio è dovuto a Microsoft, che in futuro gestirà il franchise di Call of Duty. Il colosso di Redmond aveva già mostrato il suo interesse a portare il franchise su Switch.

Considerando che i giochi Call of Duty più recenti non possono essere giocati sulla piattaforma Nintendo, ha senso che i giochi più vecchi vengano rilasciati.

Articolo precedenteApple macOS 12.3 e iPadOS 15.4: cos’è e come funziona Controllo Universale
Articolo successivoBlack Shark 5 Pro avrà un sistema di raffreddamento orbitale antigravitazionale