Settembre 15, 2019

BMAX Y11 – Computer portatile Intel Gemini Lake N4100 a 360º da 11,6 pollici

Chiunque desideri avere un laptop e un tablet nello stesso dispositivo ha già molte alternative di alta classe disponibili nei negozi online. Ad esempio, nel mercato cinese si possono trovare nuovi modelli che aggiornano le loro linee di design per la massima facilità d’uso, fra questi il nuovo BMAX Y11. È un laptop con uno schermo ridotto di 11,6 pollici che viene presentato come un’alternativa di fascia media con funzioni “ibride”; la sua capacità di ruotare di 360° gli consente di adottare diverse posizioni d’uso al punto da diventare un tablet con tutte le sue funzioni. Ecco alcune delle sue caratteristiche più importanti:

BMAX Y11 – Specifiche tecniche

Caratteristiche

Come mostrato nell’immagine, l’obiettivo di questo computer è avere fino a sei diverse modalità di visualizzazione che lo trasformano in un laptop, un tablet, uno schermo per visualizzare video e immagini e persino uno spazio per disegnare in digitale. Oltre ai gusti personali, il suo design può essere considerato un passo avanti rispetto ad altri brand già presenti da tempo sul mercato.

Con dimensioni ufficiali di 274,5 x 187 x 13 mm e un peso di 1,15 chilogrammi, è necessario chiarire i grandi comfort che questo prodotto offre a coloro che hanno bisogno di un dispositivo portatile che viene trasportato nella borsa o nello zaino senza occupare troppo spazio o generare disagio.

Il laptop BMAX Y11 è realizzato con ottimi materiali di produzione composti di plastica e alluminio in alcune delle sue zone più importanti; promette una lunga vita poiché i test sugli assi di rotazione dello schermo hanno superato una serie di oltre 25 mila prove di rotazione con movimenti continui dello schermo fino 360º.

Il team di sviluppo ha raggiunto una buona relazione tra le dimensioni dello schermo e la superficie totale nella parte anteriore, vale a dire che il suo pannello IPS da 11,6 pollici è stato reso il protagonista assoluto di questo dispositivo. La sua risoluzione nativa è di 1920 x 1080 pixel, con angoli di vista di 178º sia in orizzontale che in verticale e funzionalità multi-touch per il corretto funzionamento come tablet.

All’interno, il processore scelto è un Intel Gemini Lake N4100 di ottava generazione Quad Core a una frequenza massima di 2,4 GHz e prodotto in un processo di 14 nanometri. Promette un miglioramento delle prestazioni fino al 30% rispetto alla versione precedente, ma anche attività non consigliate con installazioni di software troppo impegnativi.

Infine il BMAX Y11 dispone di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna in formato SSD che possono essere espansi senza problemi in futuro. Inoltre, la sua capacità della batteria da 3500 mAh consente di dimenticare i cavi e di utilizzarlo per diverse ore fuori casa, poiché l’autonomia raggiunge fino a cinque ore di riproduzione video continua come hanno dimostrato i test eseguiti sul dispositivo.

Per completare le funzionalità del BMAX Y11, possiamo menzionare la presenza della connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n/ac dual band (2.4GHz / 5.0GHz), nonché Bluetooth 4.2 per la sincronizzazione con accessori e dispositivi esterni senza bisogno di cavi; dispone anche di un ingresso micro-USB, uscita per cuffie da 3,5 mm, slot microSD, ingresso USB-C reversibile e uscita micro-HDMI per trasportare lo schermo su qualsiasi TV o monitor.

Se volete potete acquistare questo dispositivo su Banggood a questo link https://www.banggood.com/custlink/vD3vOjRGwT.

Mentre gli utenti di spagnoli di Amazon possono approfittare di questo codice sconto 4LIGPGH6 al link https://www.amazon.es/dp/B07WF7571B?ref=myi_title_dp.

 

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »