Gli auricolari wireless Proze TWS-02 arrivano in una scatola con la custodia di ricarica portatile, un cavo USB per la custodia, 3 paia di gommini di misure diverse ed un libretto di istruzioni. Il design degli auricolari è bello, la forma circolare gradevole; sono fatti bene e sono leggeri, il che li rende comodi da portare anche per periodi prolungati. I gommini di varie misure aiutano ad adattare meglio il dispositivo alla forma dell’orecchio in modo da ottenere un buon isolamento.

La custodia di ricarica è piccola e si può portare comodamente in tasca o in borsa, così da poter utilizzare gli auricolari quando vogliamo e per quanto vogliamo; la custodia infatti permette fino a quattro ricariche complete per un paio di ore d’utilizzo ogni volta. Quattro led presenti sulla custodia indicano il livello della batteria e ci danno un’idea di quando è opportuno metterla sotto carica. È opportuno usare il cavo in dotazione.

I Proze TWS-02 sono impermeabili IP67, quindi possiamo usarli anche con meteo incerto, sotto la pioggia e sicuramente stare all’aperto sarà sempre più gradevole. L’audio è buono anche in movimento; grazie al Bluetooth 5.0 il suono è chiaro; i bassi sono profondi ma a volte ascoltando con un volume più alto il suono risulta leggermente fastidioso.

L’uso è veramente molto semplice. Alla prima accensione bisogna tenere premuti entrambi i pulsanti degli auricolari per tre secondi, poi configurarli col proprio smartphone (compatibili con dispositivi iOS e Android). In seguito basterà accenderli ed indossarli per poterne usufruire immediatamente; si collegheranno automaticamente fra loro e con lo smartphone.

È possibile ricevere chiamate o rifiutarle, far scorrere le tracce, attivare l’assistente vocale, tutto con un semplice tocco. Non è possibile invece cambiare il volume dagli auricolari. Si può scegliere anche di usarne solo uno e di lasciare il secondo nella custodia di ricarica. Se volete acquistare questi auricolari lo potete fare su Amazon al seguente link https://amzn.to/2Jk6Pu8.

Articolo precedenteÈ arrivato Dropbox Rewind
Articolo successivoRecensione Zaino Fotografico Inateck AB02003: ideale per chi viaggia e fotografa