ASUS ha lanciato il suo monitor da 32 pollici ROG Swift PG329Q-W che sfoggia la più recente tecnologia di visualizzazione ed è adatto al gaming. Il nuovo monitor utilizza la tecnologia WQHD, ha una frequenza di aggiornamento di 175Hz, Low Motion Blur Sync, un IPS molto veloce e tanto altro.

Il monitor ASUS ROG Swift PG329Q-W offre un’estetica bianca premium nel suo design e i giocatori sono destinati ad avere un’esperienza di gaming molto ampia con il nuovo monitor. Il pannello WQHD offre circa il 77% in più di spazio desktop sullo schermo rispetto a un display Full HD standard, producendo anche un rapporto di contrasto di 1.000:1. La frequenza di aggiornamento ultraveloce di 175 Hz è un altro aspetto del pannello WQHD che supera un tradizionale display Full HD.

Le ampie caratteristiche incentrate sul gaming del monitor ASUS ROG Swift PG329Q-W sono destinate ad attirare l’attenzione della comunità dei gamers. La sua eccellente architettura grafica e le prestazioni complessive del monitor da gaming saranno in grado di fornire una visualizzazione di prim’ordine mentre si gioca. Il display IPS del ROG Swift PG329Q-W è stato sviluppato da ASUS e permette agli elementi a cristalli liquidi di cambiare quattro volte più velocemente di quanto ci si aspetterebbe in un pannello IPS standard. Questo fornisce una risposta veloce e migliorata. Non c’è praticamente nessuna sbavatura e motion blur grazie al tempo di risposta gray-to-gray di 1ms.

La qualità di visualizzazione è ulteriormente accentuata con un angolo di visione di 178 gradi che fornisce una visione panoramica per i giocatori. La connettività utilizzando il ROG Swift PG329Q è realizzata tramite una singola DisplayPort 1.2, due porte HDMI 2.0 che è compatibile con diversi dispositivi multimediali. Il supporto del dispositivo è stato progettato ergonomicamente, in modo da fornire regolazioni di inclinazione, rotazione e altezza in modo versatile. Queste regolazioni permettono la personalizzazione in base alla migliore posizione di visualizzazione dell’utente.

Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, al momento non ci sono dettagli. In ogni modo appena sapremo qualcosa in più condivideremo tutti dettagli.

Articolo precedenteNothing “The Truth” il 23 marzo. Arriverà il 1° Smartphone?
Articolo successivoExplore Scientific presenta due nuovi orologi da tavolo