Asus ha iniziato a rilasciare ai possessori del modello ROG Phone 3, rilasciato nel 2020, il primo aggiornamento beta per Android 12. Con questo, il brand ha mantenuto la sua promessa di consegnare la nuova versione del sistema nel 2° trimestre di quest’anno.

Secondo il sito web di XDA Developers, il nuovo numero di build è 31.0210.0210.160 e aggiunge le nuove funzionalità incluse nella base di Android 12, oltre ad alcuni miglioramenti all’interfaccia utente ZenUI di ASUS.

Tra i punti chiave, il modulo ASUS Safeguard è stato rimosso per far posto all’opzione SOS di emergenza di Android 12. Inoltre, diverse app del brand sono state aggiornate con nuove funzionalità e ottimizzazioni del codice.

Un altro punto è che Android 12 beta 1 per Asus ROG Phone 3 viene già fornito con l’ultima patch di sicurezza di maggio 2022 . Il sistema ha anche subito diverse modifiche visive allo standard Material You di Google.

Trattandosi di una versione beta, l’accesso è ancora limitato, ma è possibile scaricare la nuova build tramite questo link. Dopo il download, è necessario rinominare il file in “UL-ASUS_I003_1-ASUS-31.0210.0210.160-1.1.5-user.zip” (senza virgolette).

Quindi riavvia il dispositivo e controlla la notifica per eseguire l’aggiornamento del sistema. Vale la pena ricordare che questa versione non è ancora terminata al 100%, pertanto potrebbe contenere errori. Assicurati di eseguire il backup dei dati prima di installare.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito posteremo un nuovo articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui