Novembre 22, 2019

Arriva in Italia WT2 Il nuovo traduttore simultaneo

WT2 è il nuovo traduttore simultaneo di Timekettle distribuito in Italia da Concorde. Lanciato da pochi mesi nel Bel Paese, WT2 è l’ultima frontiera della traduzione AI-powered. Il nuovo traduttore aiuta le persone a connettersi e abbattere le frontiere linguistiche.

L’ultima frontiera dell’IoT è un must-have che mette al centro l’utente: la sua esperienza quotidiana che supera con facilità i problemi delle frontiere linguistiche e ottiene una conversazione naturale, che permette la connessione tra differenti culture. Grazie a un comodo auricolare, le persone posso no concentrarsinel vivere un’esperienza comunicativa completa, senza il divario della lingua straniera.

Il progetto era stato lanciato con una campagna di crowdfunding su Kickstarter e il risultato è stato sbalorditivo, riuscendo a raccogliere oltre 276.000 $ da 1.640 sostenitori. Il grande supporto di pubblico ha portato a rendere WT2 un nuovo marchio emergente nel mondo AI-tech.

Le caratteristiche del nuovo prodotto sono molteplici, a iniziare dal dizionario vasto che incorpora oltre 36 lingue. Si tratta di una modalità d’interazione rivoluzionaria che aiuta a connettere popoli e culture differenti. La conversazione con WT2 è cristallina: grazie all’elevata tecnologia di elaborazione del segnale si può ottenere un’esperienza di comunicazione naturale e chiara. L’algoritmo di WT2 permette di percepire chiaramente la voce e tradurla con il 95% di accuratezza dell’informazione in ambienti ideali.

In aggiunta con le funzioni di rilevamento automatico della voce, WT2 consente di concentrarsi sul discorso e raccontare liberamente il proprio concetto, anche a mani libere. Una batteria perfetta: la sua durata è di oltre 5 ore con una singola carica, oltre 15 ore con la custodia di ricarica e circa 30 giorni in standby. Plus valore è il design di WT2, elegante e maneggevole da utilizzare in ogni occasione. L’assistenza tecnica di WT2 in Italia sarà gestita dalla bolognese Concorde Spa.

Le modalità di utilizzo per WT2 sono tre: Modalità Simultanea, Modalità Manuale e Modalità Altoparlante. Modalità Simultanea permette di parlare con agevolezza e a mani libere, per restituire una conversazione più naturale e diretta. Il Modalità Manuale consente, con una leggera pressione sul touch bar dell’auricolare la traduzione in lingua nativa in pochi istanti. Infine la Modalità Altoparlante sfrutta un solo auricolare e il telefono, per chiedere rapidamente informazioni.

WT2 facilita la connessione culturale attraverso un’esperienza immersiva. Partendo dall’idea Communication is connection, Timekettle ha sviluppato un progetto di comunicazione “AI-tech” coinvolgente e innovativo, utile durante i meeting di lavoro, nei viaggi e negli incontri internazionali.

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Translate »