AOC, il brand numero uno al mondo di monitor gaming e accessori IT, annuncia il lancio del suo nuovo brand AGON by AOC. Il nuovo marchio rafforzerà le linee di monitor e accessori gaming già esistenti di AOC ed estenderà il portfolio con nuovi prodotti dedicati a giocatori occasionali, giocatori competitivi e ambiziosi giocatori di e-sports.

Stefan Sommer, Head of Global Marketing in AOC: “L’industria del gaming e il settore degli esports in particolare appartengono ai mercati tecnologici in più rapida crescita – e sicuramente i più stimolanti. Siamo più che orgogliosi di condividere il nostro nuovo concetto di brand e la nostra visione con questa comunità unica. AGON by AOC aumenterà sicuramente il livello degli ecosistemi di gioco – ed eleverà il gioco di molti gamer in tutto il mondo.”

Con AGON by AOC i giocatori sono immersi in un’esperienza coinvolgente, indipendentemente dal loro livello di abilità o dal genere di gioco che preferiscono. Dedicandosi ancora di più a soddisfare i giocatori di tutto il mondo,esport si impegna a creare il miglior ecosistema di gioco: dai mouse ai monitor per MMORPG, racing game, simulazioni o giochi FPS – per avventurieri curiosi, eroi esperti e leggende professionali.

L’inizio di una storia fantastica

AGON by AOC è un universo unico nel suo genere. Come racconta la leggenda, in una realtà distopica, non molto diversa dalla nostra, la AGON league ha riunito i migliori guerrieri con abilità specifiche per combattere i poteri del male. Solo insieme sono abbastanza forti da sconfiggere il nemico – proprio come la comunità è la chiave nel gioco, e negli esports in particolare. Introducendo immagini ipnotizzanti e design dettagliato dei personaggi, si eleva da produttore di hardware dedicato al gaming al creatore di un intero universo di gioco.

Siamo entusiasti di celebrare questa nuova era con voi e siamo a vostra disposizione per domande e richieste. Restate sintonizzati per la presentazione del 27 luglio e seguiteci per ulteriori novità anche sui canali dei social media di AGON by AOC.

Articolo precedenteRecensione TCL 20 PRO 5G. Design e Display al Top basteranno a soddisfare tutti i palati?
Articolo successivoXiaomi Smart Living: arrivano 5 nuovi dispositivi AIoT