Tutto indica che la funzione di misurazione della pressione sanguigna dovrebbe arrivare solo su Apple Watch nel 2024 . Ciò significa che il futuro Watch Series 8 non dovrebbe avere grandi innovazioni, ma porterà miglioramenti e funzioni orientate alla salute. Secondo il noto analista Ming-Chi Kuo, il sensore di temperatura corporea dovrebbe essere una delle novità.

Kuo ha affermato che Apple originariamente intendeva introdurre la misurazione della temperatura corporea sull’Apple Watch Series 7, ma i piani sono stati accantonati quando l’algoritmo sviluppato non è riuscito a soddisfare i requisiti di qualità lo scorso anno.

L’algoritmo avrebbe fornito risultati sulla temperatura corporea con variazioni basate sull’ambiente. Tuttavia, Kuo suggerisce che il software potrebbe essere offerto su Watch Series 8, che dovrebbe arrivare nella seconda metà di quest’anno.

L’analista afferma anche che Samsung sta affrontando sfide simili con la misurazione per il Galaxy Watch 5 che potrebbe anche escludere la funzionalità a causa di limitazioni algoritmiche. Presto dovremmo avere accesso a maggiori dettagli sul futuro degli smartwatch Apple.

Quali sono le tue aspettative per l’Apple Watch Series 8? Raccontalo nei commenti!

Articolo precedenteFOREO, offerte e tante idee regalo per la Festa della Mamma
Articolo successivoSnapdragon 8 Gen 1 Plus 5G e 4G possibile debutto a maggio