L’Apple Watch Series 8 dovrebbe essere annunciato ufficialmente a metà settembre di quest’anno, ma alcuni rendering cercano già di mostrare come sarà il design finale dello smartwatch dell’azienda con sede a Cupertino.

Approfittando dell’occasione, il designer @ld_vova ha deciso di seguire tutto ciò che i rumors annunciavano per creare uno smartwatch “più vicino alla realtà”. Quindi, abbiamo un concept che porta l’Apple Watch 8 con il tradizionale schermo quadrato e bordi arrotondati.

La più grande differenza rispetto all’Apple Watch Series 7 attualmente in vendita è che questo concept vede il vetro sul frontale cambiare da curvo a completamente piatto. Apparentemente anche le cornici del display sono ancora più sottili e se ciò si realizzasse, l’Apple Watch 8 sarà tra gli orologi con il miglior rapporto schermo-corpo.

Il concept prevede anche la griglia dell’altoparlante leggermente più grande, oltre alla corona e al pulsante sul lato destro.

Quando si tratta dell’interno dispositivo, non dovremmo aspettarci troppi cambiamenti. Questo perché il dispositivo Apple avrà lo stesso sensore di frequenza cardiaca dell’attuale generazione, oltre a misurare la saturazione di ossigeno nel sangue. Forse la novità più importante potrebbe essere la misurazione della temperatura corporea.

Come al solito, Apple non commenta indiscrezioni e fughe di notizie.

Articolo precedentePixel Watch avrà una versione LTE e caricatore con USB-C
Articolo successivoiPhone 14 costerà di più a causa della nuova fotocamera selfie