L’Apple Watch Series 8 sarà disponibile in tre dimensioni e, secondo le ultime previsioni, la variante con il display più grande da 1,99 pollici potrebbe essere anche la più costosa. Questo prezzo elevato può significare che Apple avrà un numero limitato di unità pronte per la spedizione rispetto ai modelli normali.

Per la prima volta in assoluto, si dice che l’Apple Watch Series 8 verrà lanciato con un corpo rugged, che lo renderà più resistente rispetto alle altre versioni. Grazie ad altri cambiamenti, questa versione potrebbe anche diventare la più costosa mai prodotta da Apple. Mark Gurman di Bloomberg ha precedentemente previsto che i consumatori potrebbero pagare tra i 900 e i 999 dollari per l’Apple Watch più grande, e le vendite potrebbero essere inferiori rispetto alla variante normale.

L’analista di display Ross Young ha parlato al MacRumors Show, affermando che la Watch Series 8 più costoso sarà spedito nella quantità più bassa, prevedendo che Apple produrrà solo un milione di queste unità nel terzo trimestre di quest’anno. La versione da 45 mm dell’Apple Watch 8 dovrebbe raggiungere i quattro milioni di spedizioni, ovvero quattro volte il numero del modello più grande, il che implica che anche la seconda versione avrà un prezzo più accessibile.

Il nome ufficiale dell’Apple Watch 8 più grande non è stato confermato, ma dovrebbe essere diverso, considerando che si tratterà di un acquisto costoso. Si tratta di una pura speculazione, ma è possibile che il prossimo indossabile abbia il nome “Pro”, proprio come gli altri costosi prodotti di Apple.

Grazie al display più grande, il nuovo indossabile dovrebbe ricevere anche un aggiornamento della batteria e forse l’aggiunta di un sensore di temperatura in grado di rilevare se chi lo indossa ha la febbre. Sfortunatamente, per il prezzo che si vocifera, alcuni clienti potrebbero non essere soddisfatti del fatto che l’Apple Watch Series 8 verrà fornito con lo stesso SoC dell’Apple Watch Series 7 e dell’Apple Watch Series 6, anche se avrà probabilmente un nome diverso, per motivi di marketing.

Un prezzo compreso tra 900 e 999 dollari sarebbe giustificato per l’Apple Watch Series 8? Ditecelo nei commenti.

Articolo precedenteRecensione Acer ENDURO Urban T1: tablet rugged per gli avventurieri (e non solo)!
Articolo successivoCome fare uno slideshow su Facebook