Apple Watch SE 2022 potrebbe essere annunciato all’evento di mercoledì 7 settembre con il chip di Watch Series 8.

Il prossimo mercoledì, 7 settembre, sarà caratterizzato dall’evento speciale di Apple in cui potremo vedere la linea ufficiale di iPhone 14, gli AirPods Pro di 2a generazione, i nuovi sistemi Apple, oltre ai nuovi Apple Watch. In quest’ultima categoria, nuove indiscrezioni suggeriscono che il brand presenterà un nuovo Apple Watch SE, oltre all’Apple Watch Pro e all’Apple Watch Series 8.

Il più grande cambiamento previsto per questo Apple Watch SE 2022 è il passaggio al processore Apple S8. Non è chiaro se ci siano nuovi sensori o altre funzionalità che l’Apple Watch ha adottato dall’Apple Watch SE del 2020.

Il prezzo non è stato ancora confermato. Attualmente, l’Apple Watch SE è venduto in Italia a partire da 309 euro. La voce è stata suggerita dal giornalista Mark Gurman nella sua newsletter di Bloomberg Power On. Ha anche citato la presenza dei nuovi AirPods Pro, oltre alle tre iniziative di Apple per la realtà aumentata e il visore per realtà virtuale.

Per quanto riguarda i nuovi Apple Watch S8 e Pro, Apple dovrebbe debuttare per la prima volta con le misurazioni della temperatura corporea. Sebbene sia previsto un aggiornamento al chip S8, si ritiene anche che l’aggiornamento del chip non sarà molto più veloce dell’attuale generazione S7.

Dovrebbe essere più robusto del solito, il modello Pro dovrebbe avere più funzionalità, con particolare attenzione allo sport e al fitness, completo di un corpo più resistente, possibilmente in titanio. La durata dovrebbe essere premium, con un rapporto che afferma che il modello Pro può partire da circa $ 900.

Nel corso delle ultime ore prima dell’evento potremmo avere ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteHUAWEI P60 avrà un chipset basato sul nodo TSMC
Articolo successivoPitaTag Multi-Tool: l’accessorio ideale per AirTag creato da Pitaka