Oggi abbiamo segnalato che gli utenti di Apple Studio Display hanno segnalato un bug che impediva al monitor professionale di aggiornare il firmware. Ora Apple ha finalmente rilasciato una nuova versione speciale di iOS 15.4 per Studio Display che risolve questo bug che finalmente libererà gli utenti dal problema.

La nuova versione di iOS 15.4 è stata firmata di nuovo appositamente per Studio Display, quindi ora può essere installata senza problemi e il fastidioso messaggio di errore apparso in precedenza non comparirà più.

Installa iOS 15.4 sul tuo Studio Display andando su:

  • Preferenze di Sistema > Aggiornamento software

L’aggiornamento è stato notato e segnalato dall’utente Twitter @ClassicII_MrMac.

Dagli screenshot sul post puoi vedere che l’aggiornamento viene completato senza alcun bug. L’aggiornamento menziona anche che apporta piccoli miglioramenti alla stabilità e il supporto Boot Camp su Mac con chip Intel.

Purtroppo questa versione non apporta correzioni all’immagine della webcam, che mantiene comunque le prestazioni al di sotto delle aspettative nonostante abbia un sensore di primo livello, che è comunque deludente.

Vale la pena dire che iOS 15.4 è stato rifirmato solo su Studio Display, quindi non è possibile installare questa versione su altri dispositivi Apple in quanto non è più firmato con il rilascio di iOS 15.4.1.

Articolo precedenteGalaxy Tab S8 Ultra, risultati super al test di resistenza
Articolo successivoNetflix lancia un nuovo pulsante per consigli ancora migliori