Apple M2 Pro e Apple M2 Max: i nuovi MacBook Pro e Mac mini saranno annunciati nell’anno in corso.

Diverse indiscrezioni hanno già fatto notare che il prossimo MacBook Pro dovrebbe avere un chip M2 e oggi un altro report indica che anche un Mac mini dovrebbe avere la stessa configurazione ed entrambi dovrebbero essere rilasciati entro la fine dell’anno. La fonte di oggi è la newsletter Power On di Bloomberg, che ha rivelato maggiori dettagli sui prossimi computer di Apple.

Nel rapporto, Mark Gurman afferma che Apple dovrebbe lanciare i suoi nuovi computer alla fine del 2022, il che corrisponde al rapporto precedente, in cui l’analista afferma che il nuovo MacBook Pro con chip M2 dovrebbe essere annunciato nel quarto trimestre di quest’anno .

Gurman afferma inoltre che i risultati finanziari di Apple sono al di sotto delle aspettative, il che può essere spiegato dai nuovi modelli con chip M2, che hanno impiegato molto tempo per essere lanciati, riducendo così le vendite nel periodo.

Nonostante il declino, questa situazione deve cambiare. L’analista afferma che le vendite di Apple dovrebbero crescere molto nei prossimi mesi con le prossime versioni di MacBook Pro con chip M2 Pro e M2 Max e Mac mini, oltre a un Mac Pro, un iMac e un MacBook Air da 15 pollici.

È inoltre necessario ricordare che Apple dovrebbe annunciare la linea iPhone 14 nella seconda metà del 2022, che sicuramente lo riporterà sotto i riflettori nel mercato dell’elettronica, aumentando nuovamente le vendite complessive dei suoi prodotti.

Nel corso delle prossime settimane o mesi sapremo ulteriori dettagli in merito, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteiPhone 14 incrementerà le prestazioni nonostante il chip A15
Articolo successivoNVIDIA GeForce RTX 4070 Ti, prestazioni simili alla RTX 3090 Ti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui