Un altro mese, un altro rilascio di beta. Mentre siamo tutti in trepidante attesa dell’evento Pixel di di oggi 06 ottobre, leggendo le fughe di notizie dell’ultimo secondo e sognando come potrebbe essere il Pixel Watch al nostro polso, Google ha ritenuto opportuno rilasciare la prossima beta di Android 13 QPR1. Se avete un dispositivo compatibile e siete iscritti al programma beta, è ora disponibile la beta 2 di QPR1, che ci offre un’anteprima di un’imminente feature drop dei Pixel.

Secondo il post di Android Developers, la build Android 13 QPR1 Beta 2 verrà distribuita ai Pixel 4a e 4a (5G), ai Pixel 5 e 5a, ai Pixel 6 e 6 Pro e al 6a. Ogni telefono che Android ha elencato troverà la versione beta T1B2.220916.004.

Sebbene Google abbia annunciato la patch di aggiornamento, siamo ancora in attesa di un elenco di modifiche e correzioni di bug per determinare esattamente le novità. Come sempre, c’è la possibilità che queste build siano instabili, quindi è meglio tenere questo software lontano dal proprio smartphone che usate quotidianamente. Se Google aggiornerà il suo post con un changelog completo, ci assicureremo di aggiungerlo qui.

In ogni caso, se avete un telefono supportato (ovvero il Pixel 4a e successivi, per chi non conosce le beta QPR), i file sono pronti per l’uso. Potete ottenere i file OTA o le immagini di fabbrica da Google in questo momento, oppure aspettare che l’aggiornamento arrivi a breve sul vostro dispositivo mobile. La versione del mese scorso era piena di cambiamenti e non vediamo l’ora di scoprire le novità.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedentewatchOS 9.1 Beta 4 rilasciato da Apple
Articolo successivoMicrosoft e Activision, decisione antitrust UK entro marzo 2023