Dopo aver annunciato una versione migliorata dell’Amazfit GTS 2 Mini in India, il produttore cinese sta ora rilasciando un secondo importante aggiornamento per i suoi smartwatch GT 3.

La notizia è stata confermata da diversi utenti questo venerdì e i modelli che hanno beneficiato dell’aggiornamento sono Amazfit GTS 3, GTR 3 e GTR 3 Pro. Tra le novità principali, abbiamo l’arrivo delle risposte intelligenti alle notifiche.

Ciò dovrebbe consentire all’utente di rispondere a un messaggio inviato da WhatsApp, ad esempio. Inoltre, gli smartwatch ottengono anche la possibilità di rifiutare le chiamate tramite SMS.

Altri miglioramenti presenti nel firmware includono promemoria della sveglia intelligente, correzioni per problemi di connettività Bluetooth e anche ottimizzazioni per rendere il software più fluido.

L’aggiornamento viene rilasciato per la prima volta negli Stati Uniti, in Italia, in India, nel Regno Unito e in Vietnam.

Per ora, come sappiamo, questo tipo di aggiornamento viene distribuito lentamente e gradualmente attraverso batch. Pertanto, tieni presente che potrebbe essere necessario un po’ più di tempo prima che il nuovo software sia disponibile per il download.

Articolo precedenteRecensione EZVIZ DB2, campanello video con rilevamento AI
Articolo successivoSnap, il creatore di Snapchat, lancia il drone compatto Pixy

1 commento

  1. Peccato che Apple non possa usufruire delle novità… ma la misurazione della pressione arteriosa disponibile Solomon Cina dall’ultimo aggiornamento non sarà mai disponibile in versione Global??

Comments are closed.