Prossimamente! Amazfit Band 7, GTR 4 e GTS 4 e GTS Mini 4 dovrebbero essere lanciati a Berlino all’IFA 2022.

Dopo aver lanciato lo Zepp E nelle versioni tonda e quadrata, ora Amazfit si prepara a presentare la nuova generazione di wearable con 3 nuovi modelli: Amazfit Band 7, GTR 4 e GTS 4. Le informazioni provengono dalla FCC e dal portale francese Logger, che ha riportato la documentazione.

Partendo dai modelli più piccoli ne abbiamo 3 che sono stati identificati dai seguenti nomi in codice “Bari”, “Bari NFC” e “Bari W”. Hanno tutti schermi AMOLED da 1,47 pollici con una risoluzione di 194 x 368 pixel, specifiche simili allo Xiaomi Redmi Smart Band Pro rilasciato nel 2021.

Ogni Amazfit Band 7 deve avere qualche differenziale, uno dei quali può arrivare come modello più basilare e gli altri due con NFC e GPS, ma servono comunque maggiori informazioni per sapere cosa aspettarci, visto che la documentazione non menziona maggiori dettagli.

Inoltre, non è ancora confermato se si chiameranno effettivamente Amazfit Band 7, quindi l’ideale è aspettare ulteriori conferme per essere sicuri di cosa aspettarsi.

Ultimo ma non meno importante, gli elenchi indicano anche che Amazfit GTS 4 e GTR 4 saranno rilasciati nel 2022 insieme al GTS Mini 4, che dovrebbe avere una batteria da 270 mAh. I nuovi modelli dovrebbero essere annunciati a Berlino durante l’IFA 2022 a settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui