13 Dicembre, 2019

AL VIA PEGGY FOOD, LA STARTUP DEDICATA AGLI AMICI A 4 ZAMPE

Peggy Food è una start-up innovativa  specializzata nella progettazione, sviluppo e commercializzazione di distributori automatici innovativi per la distruzione H24 e 365 gg. di alimenti per cani e gatti.

Guidata con successo dal Ceo-Founder Pasquale Vitolo, Peggy Food, il nuovo marchio Italiano di distributori automatici per il pet food è orientato allo sviluppo di tecnologie capaci di interpretare al meglio le nuove abitudini di consumo di cani e gatti.

Il nuovo ed innovativo sistema dei distributori automatici Peggy Food è in grado di erogare alimenti sfusi che vengono confezionati dalla macchina al momento dell’erogazione all’interno di un sacco salva-freschezza ed eco-sostenibile.

PEGGY MACHINE, questo il nome del distributore, è completamente automatica e quindi permette al cliente di acquistare in modo facile e divertente. L’interfaccia touch screen, infatti, permettere di acquistare le quantità desiderate in un tempo stimato di 40 secondi.

Il consumatore ha , quindi, la disponibilità di acquistare il cibo per il suo amico a 4 zampe in qualsiasi momento e a qualsiasi ora del giorno e della notte , anche quindi, in orari e condizioni che normalmente non gli permetterebbero l’approvvigionamento del cibo e soprattutto di avere un prodotto sempre fresco con le confezioni “salva-freschezza” erogati direttamente dal distributore. A ciò si aggiunge un notevole abbattimento di costi con un risparmio garantito fino al 40% derivante dalla rimozione dei costi di gestione che un negozio tradizionale è costretto ad affrontare. Tutti i processi, poi, sono registrati dalla macchina e dai sistemi di controllo a distanza e visionabili su web in qualsiasi momento dal gestore che , in tal modo,  può tenere sempre sotto controllo le vendite, gli incassi e le scorte di materie prime. La Vending possiede inoltre un sistema di telecontrollo e teleassistenza collegata alla centrale tecnica PEGGY FOOD, la quale può intervenire a distanza per la diagnosi e risoluzione di eventuali problematiche che dovessero insorgere in qualsiasi momento.

Secondo il CEO Pasquale Vitolo: “ Questo ambizioso obiettivo porterà ad un percorso di ottimizzazione e costante rinnovamento, per mezzo di un’integrazione tra sistemi di gestione oggetto di miglioramenti, considerando prioritari sia gli aspetti della qualità, affidabilità del servizio e del prodotto sia la soddisfazione dei clienti, il rispetto delle prescrizioni legali ed ogni altro requisito stabilito, la sicurezza negli ambienti di lavoro, e il miglioramento delle proprie prestazioni ambientali. Un abbraccio tra innovazione e tradizione: questo è il concetto cardine della Startup Peggy Food.”

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Social Media Manager

Translate »