A gennaio, abbiamo visto voci su AirPods Pro 2, che potrebbero arrivare con audio lossless, tracciamento degli esercizi e un nuovo design. Ora un rapporto di LeaksApplePro tramite il portale iDropNews indica che i nuovi AirPods Pro dovrebbero essere ufficializzati con l’iPhone 14 nel 2022. 

Le informazioni presentate oggi indicano che le nuove AirPods Pro di seconda generazione dovrebbero essere annunciate da Apple nella “settimana 37” del 2022, ad agosto, in questo modo le nuove cuffie verrebbero lanciate insieme all’iPhone 14 in un altro evento che potrebbe tenersi a settembre.

Purtroppo non si sa ancora se gli eventi saranno in presenza, dopotutto Apple ha optato per eventi digitali dal 2019 a causa della pandemia di coronavirus.

In questo caso, non è ancora certo se gli AirPods Pro 2 saranno lanciati insieme all’iPhone 14, ma è molto probabile che ciò avvenga se Apple opterà per il formato dell’evento online, che rende più facile organizzarne diversi in date così ravvicinate.

LeaksApplePro ha inoltre indicato che gli auricolari wireless Apple potrebbero avere caratteristiche rivoluzionarie: Gli AirPods Pro 2 saranno la più grande innovazione nelle cuffie wireless da quando gli AirPods originali sono stati introdotti nel 2016″.

Tra i punti oiù importanti c’è che i nuovi auricolari wireless dovrebbero avere un design stemless, un nuovo codec lossless con audio ad alta definizione, una nuova tecnologia all’avanguardia di cancellazione del rumore e ricarica tramite ingresso USB-C. Infine si ipotizza che venderanno per US$ 299.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito posteremo un nuovo ariticolo.

Articolo precedenteAGON PRO AG274QZM, il monitor gaming con MiniLED e 240 Hz
Articolo successivoApple è l’azienda tecnologica più preziosa del mondo