Apple ha dichiarato che gli AirPods Pro 2 offriranno una migliore durata della batteria rispetto al modello precedente.

Come da tradizione, Apple rilascia solitamente i suoi prodotti senza comunicare alcuni dati tecnici, come la capacità della batteria o anche la quantità di RAM.

In genere, questo tipo di informazioni viene mostrato al pubblico solo dopo che alcune agenzie di regolamentazione hanno pubblicato i loro elenchi di approvazione ed è quello che è successo oggi lunedì 3 ottobre con gli AirPods Pro 2 di Apple.

Secondo l’ente di certificazione obbligatoria della Cina (3C), le cuffie wireless hanno una batteria da 49,7 mAh per offrire le 6 ore di riproduzione promesse da Apple. Le numerazioni dei componenti sono: A2731 e A2729.

Per quanto riguarda la custodia di ricarica è dotata di una batteria con una capacità di 523 mAh e questo può davvero garantire le 30 ore di autonomia pubblicizzate da Apple nella scheda prodotto.

Secondo l’azienda di Cupertino, il chipset H2 consuma meno energia e offre comunque una cancellazione del rumore 2 volte migliore rispetto ai predecessori. Inoltre, ora è disponibile una modalità audio speciale con profili personalizzati.

Cosa ne pensi della capacità della batteria delle cuffie? Forniranno il miglioramento dell’autonomia promesso? Dicci la tua aspettativa qui nei commenti.

Articolo precedentePixel 7 e 7 Pro, arrivano altri render insieme al manuale
Articolo successivoPS VR2, Sony inizia la produzione di massa