23 Gennaio, 2020

Aeotec – Lampadina Led 6, Multicolore

La Lampadina Led 6 Multi-Color di Aeotec illuminerà la vostra casa con 16 milioni di diversi colori di luce!

Questa lampadina smart, con attacco E 27, RGBW, dimmerabile, potenza massima di 9 W, 800 lumen, classe energetica A, ha un angolo di illuminazione di 240° permettendo di illuminare un’intera stanza e non solo una parte di essa. Con tecnologia Z-Wave Plus, crittografia di sicurezza wireless, vi permetterà di avere un’illuminazione intelligente ed automatizzata in modo semplice.

Create l’atmosfera perfetta, l’illuminazione adeguata per voi e la vostra famiglia; controllate le luci manualmente o tramite applicazione; pianificate l’accensione e lo spegnimento; ottimizzate l’uso della luce, ottimizzate i costi con un consumo inferiore rispetto alle tradizionali lampadine a incandescenza e con una durata dichiarata di 25000 ore di utilizzo.

I 3 LED Z- Wave hanno un indice di resa cromatica (CRI) di 80, producendo una luce gentile per gli occhi ma con colori di alta qualità.

Le Lampadine LED 6 sono supportate da tecnologia Z-Wave Plus, pertanto sono programmabili, automatizzabili, collegabili con altri sensori, come ad esempio il Multisensor 6 con i suoi sensori di movimento e luce; con aggiornamento firmware S2 sono più veloci del 50% in modo da rispondere ai comandi in modo istantaneo. Inoltre possiedono un ripetitore wireless integrato per rafforzare il sistema di automazione.

Come fare per sostituire una lampadina tradizionale con questa lampadina smart? Per prima cosa ovviamente è necessario farlo fisicamente, cioè semplicemente svitando la vecchia ed inserendo la nuova. Per inserirla poi nel sistema Z-Wave bisogna impostare il gateway sulla modalità “aggiungi dispositivo”, poi accendere l’interruttore. La lampadina a LED 6 diventerà gialla per qualche secondo, poi lampeggerà di bianco ed infine diventerà verde ad indicare che l’operazione è andata a buon fine. Diversamente diventerà rossa. L’interruttore deve restare su ON per garantire che rimanga in rete.

A questo punto potete controllare la lampadina e dunque la luce emessa attraverso il sistema Z-Wave, ampliando notevolmente le possibilità di utilizzo e gestione. In modo particolare con la lampadina multicolore è possibile creare l’atmosfera che preferite in base alle circostanze e all’umore potendo scegliere fra svariate sfumature di colore.

Se volete potete acquistarla su Amazon al seguente link https://amzn.to/2rORDPg.

Condividi sui tuoi social
Carolina Napolano

La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »