Agosto 21, 2019

Aeon Matrix Yardian: Smart Sprinkler Controller con videocamera HD Il dispositivo di irrigazione intelligente

Yardian è l’unico dispositivo di irrigazione intelligente con una serie completa di certificazioni di settore (compreso certificato EPA WaterSense) ed in più ha una videocamera di sicurezza ad alta definizione. Fornisce accesso alle previsioni meteo e si collega al database locale (dove esistente) sulle restrizioni idriche. L’Aeon Matrix Yardian permette di risparmiare denaro e acqua, bene preziosissimo, mantenendo magnifici prati.

Per chi è particolarmente impegnato non ci sono più scuse per un giardino perfetto perché è possibile monitorare l’irrigazione comodamente da casa con lo smartphone.

Smart Sprinkler Controller

Lo Yardian ha un bel design. Si può installare all’interno o all’esterno. È rivestito con materiale stabilizzato ai raggi UV, non clorurato, non bromurato, ignifugo (UL rated f1 / V-0 / 5VA) per resistere a qualsiasi condizione meteorologica.

Programma manuale

Il programma manuale dello Yardian è pensato per andare d’accordo con le proprie preferenze ed esigenze, dunque non c’è rigidità riguardo le impostazioni di base. Basta impostarlo una sola volta e l’irrigazione verrà regolata automaticamente ogni mese in base alle regolazioni stagionali eseguite dall’utente. Yardan è disponibile in modello da 8 zone o 12 zone, vale a dire che è possibile dividere l’intera superficie del giardino in aree e controllare separatamente ognuna di essa con una programmazione specifica in base alle piante, al terreno e così via. Se gli impegni sono davvero tanti e magari si è assenti da casa per lunghi periodi, si possono coinvolgere i propri amici e familiari condividendo tra loro l’accesso al controllo del profilo o creare più profili che vengono gestiti con un account utente.

Il meteo

Il programma intelligente dell’app di Yardian è basato sul meteo; la gestione dell’irrigazione si basa automaticamente sulle condizioni meteorologiche della propria località e su altri fattori essenziali.
È possibile saltare l’orario d’irrigazione creato dal programma manuale o dal programma automatico: salto manuale, sensore pioggia, possibilità di pioggia, evitare il congelamento. Questo dimostra ancora una volta la flessibilità di questo dispositivo e la possibilità di adattarlo non solo alle proprie esigenze ma anche alle varianti atmosferiche.

Yardian e gli assistenti vocali

Sull’app Yardian si può attivare il comando vocale specifico di Alexa. Ciò consente di controllare in modo personalizzato le esigenze di irrigazione del prato, che potrebbe essere, ad esempio, l’irrigazione della proprietà centrata su zone specifiche. L’integrazione di Alexa di Amazon è una delle funzionalità aggiunte di recente. Oltre che con Alexa è compatibile anche con l’Assitente Google e con IFTTT.

Videosorveglianza ad alta definizione

Yardian è anche videocamera di sorveglianza ad alta definizione. Una caratteristica interessante dell’applicazione è la trasmissione di video dal vivo del giardino attraverso lo smartphone 24 ore su 24Inoltre ha abilitato il rilevamento del movimento, quindi viene segnalato quando qualcuno entra nella proprietà e si possono salvare i video sul cloud Yardian.

Insomma un controllo totale, smart, personalizzabile per un giardino perfetto risparmiando acqua e denaro e senza tralasciare la sicurezza della propria abitazione. Se volete acquistare questo fantastico dispositivo lo potete acquistare su Amazon al seguente link https://amzn.to/2jT0cFs.

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »