Agosto 21, 2019

Il panorama degli accessori per smartphone e PC è assai ampio e ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche. A volte spendere un briciolino in più significa avere tra le mani un prodotto di qualità, con quella marcia in più che rende veramente soddisfatti del proprio acquisto.

Elago è un’azienda americana che, fra le altre cose, ha una bella serie di accessori di qualità, pensati principalmente per dispositivi Apple, e con un bel design che si distinguono dalla massa di accessori che possiamo trovare on line o nei negozi.

Vi presentiamo uno dei loro Mouse Pad (il famoso tappetino per il mouse) e una cover per iPhone.

Genuine Leather Mouse Pad

Questo tappetino per mouse ha un design bellissimo ed averlo fra le mani è un’esperienza. Chi ama la pelle e il suo profumo, le cose belle curate nei minimi dettagli non può non amare questo Mouse Pad. È realizzato in vera pelle e contiene internamente più stati per evitare la deformazione della pelle con l’uso prolungato, mentre il fondo è realizzato con pelle scamosciata che si abbina al colore del pad ed impedisce di scivolare quando viene utilizzato.

Una M stampata in alto a destra indica la presenza di un magnete che può essere utilizzato in vari modi: per evitare fili aggrovigliati quando si ricarica tramite USB, per non avere materiale sparpagliato sul tavolo di lavoro o semplicemente per non perdersi le spille che si usano per tenere i fogli appena stampati.

Un accessorio di classe per una bella postazione di lavoro. Se volete acquistare Genuine Leather Mouse Pad lo potete fare sullo store ufficiale al seguente link https://bit.ly/2R4e9fD.

Glide Case for iPhone 8/ iPhone 7

Questa custodia fa parte della serie Glide di Elago. Alla custodia in due parti di Elago è stata aggiunta una sorta di custodia interna che accoglie completamente l’iPhone allo scopo di assorbire gli urti e rendere la cover ancora più resistente. Potrebbe anche essere usata da sola (in pratica sarebbe come aver acquistato due cover), ma verrebbe meno lo scopo di questa serie Glide, cioè proteggere completamente il dispositivo da urti e cadute. La custodia è stata sottoposta a test di caduta militare ed approvata col numero di certificazione ETC D2248. Inoltre è stata aggiunta resina Lexan, usata per vetri antiproiettile, caschi Nasa e caschi NFL, per prolungarne la durata.

Nonostante la composizione particolare la custodia non è eccessivamente ingombrante e comunque il design è molto bello, oltre che sicuramente originale. Si impugna bene e l’accesso alle porte ed ai pulsanti dell’iPhone non è compromesso. È facile da usare anche se inizialmente le parti da sfilare sono un po’ dure. Se volete acquistare la Glide Case for iPhone 8/ iPhone 7 po potete fare sullo store ufficiuale al seguente link https://bit.ly/2F2oUu8.

Attenzione all’ambiente: le confezioni in cui vengono recapitati gli accessori ed i prodotti Elago sono semplici, con quantità di plastica ridotta al minimo indispensabile per un minore impatto ambientale.

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »