Dicembre 10, 2019

Abbiamo ricevuto un portachiavi, un ferma soldi ed un pad per il mouse. Anche gli accessori e gadgets Nomad sono realizzati con l’ausilio della vera pelle Horween!

Mousepad Rustic Brown

Il Pad è piuttosto grande; è un accessorio di qualità che dà carattere e stile alla scrivania. Sicuramente non è adatto per uno studiolo ma è uno di quegli articoli che fa la differenza nell’ufficio di un professionista. La base è in gomma, così da aderire perfettamente alla superficie sulla quale viene poggiato. Il lato superiore invece è in pelle Horween colore Rustic Brown, un classico. In basso al centro troviamo il logo Nomad.

Money Clip

È molto bello, in pelle Horween, colore Rustic Brown. A volte sembriamo ripetitivi nelle recensioni dei prodotti Nomad, ma cosa possiamo dire di diverso se semplicemente sono fatti bene e sono belli?

Il Money clip poi sarà forse più di altri soggetto all’invecchiamento con l’uso quotidiano ed il continuo maneggiarlo, per cui col passare del tempo acquisirà quell’aria vissuta che rende unici i prodotti in pelle. La fodera interna è in Hypalon, la calamita è potentissima. Sicuramente le banconote non scapperanno!

Key Clip

Il portachiavi è semplice, ma molto resistente. Non ci sono fronzoli, solo una robusta clip in acciaio inossidabile, l’anello portachiavi sempre in acciaio inossidabile ed un corpo centrale in pelle Horween colore Rustic Brown. Che sia per le chiavi di casa o dell’auto, da attaccare alla cintura, allo zaino o al borsello, sarà sicuramente un fedele compagno di viaggio.

Sia il fermasoldi, sia il portachiavi sono due validissime idee regalo. Se poi conoscete un amante della pelle con una bella scrivania da valorizzare, anche il Mousepad ha il suo potenziale.

Sono pratici ma di qualità, con materiali selezionati, a partire dalla pelle passando per le potentissime calamite e finendo con l’anello in acciaio inossidabile del portachiavi.

Pensateci bene, il Natale si avvicina!

Se volete potete acquistare il Mousepad, il Money clip e il Key clip sul sito ufficiale della Nomad direttamente a questo link https://bit.ly/33eZu6G.

 

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Social Media Manager

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »