Luglio 21, 2019

Smartwatch sportivo Alfawise H19 RFID

Recentemente Alfawise ha allargato il proprio mercato ad un altro prodotto in rapida crescita nel mondo tecnologico avventurandosi nei dispositivi indossabili. Alfawise ha lanciato il suo prodotto Alfawise H19 RFID Sports Smartwatch. L’H19 funziona in modo compatibile con qualsiasi smartphone Android ed è anche compatibile con iPhone.

Questo smartwatch facile da indossare ha una modalità di monitoraggio della salute e delle attività sportive. Può essere utilizzato per raccogliere dati ed informazioni sulla forma fisica. Questo dispositivo è pieno di funzionalità come un convenzionale smartwatch ma molto meno costoso. Diamo un’occhiata alle sue funzionalità e ringraziamo GearBest per averci inviato il nostro H19.

LA SCATOLA:

È arrivato in una confezione arancione nera. Quando apriamo la scatola, vediamo all’interno:

  • H19 smartwatch
  • Accessorio per la ricarica USB
  • Manuale cinese / inglese

La scatola è semplice e tutti i dettagli su Alfawise H19 Smartwatch sono riportati sulla confezione.

DESIGN & DISPLAY:

Questo smartwatch impermeabile e leggero è progettato in modo accurato. Ha uno schermo rettangolare e la lunghezza del cinturino può essere regolata a nostro piacere. Inoltre, il cinturino è resistente e disponibile in diversi colori: rosa chiaro, turchese, oro rosa, argento, nero specchio, grigio chiaro, viola e nero.

È elegante e la variante di colore del cinturino è perfetta per ogni stile.

Mi piacciono i colori vivaci dell’interfaccia utente. Tutte le informazioni e i dati sono abbastanza chiari per essere letti sul display a colori TFT da 1,3 “. Anche la visualizzazione completa delle notifiche o dei messaggi di testo è facilmente leggibile. Le icone sono nitide e lo sfondo può essere personalizzato in base ai nostri gusti, rendendolo più accattivante. Quando l’ho usato si è adattato molto bene alla luce del giorno; infatti ho potuto vedere chiaramente tutte le icone e i dati riportati sul display. Inoltre la risoluzione dello schermo 240 × 240 è impeccabile, permettendo il massimo comfort nella visualizzazione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Questo smartwatch ha una caratteristica unica: può fungere da chiave per la smart lock (aprire le serrature delle porte intelligenti), così non dobbiamo preoccuparci se abbiamo lasciato le chiavi da qualche parte.

Come altri smartwatch, questo H19 ha anche funzioni utili per monitorare la nostra salute. Monitorizza la salute in tempo reale come la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna e l’ossigeno nel sangue prima e dopo le attività sportive / fitness. Questo può servire per regolare il livello dell’allenamento che stiamo facendo o regolare l’intensità della nostra attività. Può anche monitorare la qualità del sonno, così da sapere come e quanto abbiamo dormito.

Quello che mi piace di questo H19 è che puoi usarlo come controller per il tuo telefono, puoi usarlo come otturatore remoto permettendo di scattare foto a distanza. Non c’è bisogno di usare il timer, basta usare l’H19 e la foto sarà perfetta. Puoi anche cambiare i tuoi brani musicali in qualsiasi momento senza nemmeno toccare lo smartphone.

Per gli appassionati di sport questo è un buon acquisto in quanto può monitorare diversi sport ed attività come basket, calcio, badminton, saltare, andare in bicicletta, camminare e correre. Inoltre grazie alla sua classificazione IP67 è sicuro da indossare anche quando si praticano sport acquatici e quindi può monitorare l’attività del nuoto.

ALTRE CARATTERISTICHE:

Per le attività quotidiane questo smartwatch può essere utilizzato anche come contapassi, quindi conta i tuoi passi in modo da poter anche conoscere le calorie bruciate attraverso i dati calorici e può fungere da GPS semplicemente sincronizzandolo con lo smartphone.

Lo smartwatch H19 può essere utilizzato per i nostri promemoria, non solo come allarme, ma può ricordarti di andare in giro se ti sei seduto troppo a lungo e ti ricorda di bere l’acqua necessaria. Oltre a mostrare l’ora, vibra e attira la tua attenzione anche se qualcuno ti sta chiamando, ti ha inviato messaggi o notifiche dalle app sul tuo smartphone, quindi ti tiene sempre informato ovunque.

BATTERIA:

Quindi la domanda ora è: con tutte le funzionalità che Alfawise H19 RFID Sports Smart ha, la batteria quanto dura? In realtà, la capacità della batteria è superiore del 100% rispetto ad altri fitness tracker: grazie alla sua batteria agli ioni di litio da 180 mAh può durare fino a 10 giorni e se non la si utilizza in attività sportive nella mia esperienza può durare fino a 30 giorni, mentre per ricaricarlo occorrono circa 2 ore.

È stata una bella esperienza usare Alfawise H19 RFID Sports Smartwatch, un ottimo prodotto che puoi acquistare su GearBest a questo link https://bit.ly/2TVuwv2.

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Translate »