Luglio 21, 2019

Inateck Zaino CB1001S ideale per viaggiare con il nostro laptop e non solo

Viaggiare con tutti i nostri dispositivi a portata di mano ed allo stesso tempo al sicuro può essere complicato. I problemi che generalmente riscontro sono: poca capienza, poca protezione, scarsa impermeabilità della borsa. Lo zaino CB1001S della Inateck sembra risolvere tutti questi problemi.

Lo zaino è realizzato in nylon, è impermeabile e lo schienale è imbottito con fibra traspirante, il che consente di portarlo sulle spalle senza avvertire gli spigoli degli articoli contenuti al suo interno. Oltre ad essere impermeabile ha in dotazione una copertura anch’essa impermeabile che ci dà un’ulteriore sicurezza. Lo zaino è imbottito, è antigraffio ed antistrappo, ciò garantisce una certa protezione dagli urti ai nostri dispositivi ed anche se dovessimo indossarlo per spostarci con la metro, in treno o col bus potremmo stare abbastanza tranquilli. Le bretelle hanno una clip che permette di unirle e di evitare che venga sfilato di dosso in un tentativo di scippo.

Cosa dire riguardo la capienza? Lo zaino ha due vani principali con quattro tasche interne l’uno; ci sono poi due tasche laterali, due tasche anteriori con zip nascosta ed una tasca nascosta sullo schienale che può essere utile per inserire documenti, portafogli o beni importanti. Nel vano più vicino allo schienale è possibile allocare un laptop delle dimensioni massime di 45 x 30 x 13 cm, corrispondente ad uno da 15 pollici; ci sono poi altre tre tasche adatte ad inserire altrettanti dispositivi di varie dimensioni, come un tablet, uno smartphone, una power bank o di portare caricabatterie e mouse.

Nell’altro vano possiamo metterci un libro o un eBook reader, delle penne, dei documenti o un quaderno, ed anche oggetti piccoli, come una penna USB, grazie anche alla presenza di una tasca munita di zip. Nelle due tasche laterali esterne è possibile portare una bottiglietta d’acqua e un ombrello. Molto utile si è rivelata la porta USB presente su un lato che, se collegata ad una power bank, permette di caricare comodamente lo smartphone. Rispondendo dunque alla domanda, posso dire che lo zaino CB1001S della Inateck è senz’altro molto capiente, con una buona ripartizione degli spazi che consente di portare tutto quello di cui abbiamo bisogno in maniera ordinata e sicura, senza dover sacrificare nulla. È perfetto per il lavoro, ma anche per il tempo libero, è elegante, con buone rifiniture e tutte le accortezze.

Se volete acquistare questo zaino indispensabile per una giornata dinamica e sempre in movimento senza farvi mancare nulla lo potete fare su Amazon al link https://amzn.to/30gnPI7.

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Translate »