Luglio 21, 2019

HolyHigh Watch Style Smart Fitness Tracker Q58

HolyHigh Smartwatch è un orologio adatto per chi pratica regolarmente attività sportiva ma può essere un buon acquisto anche per chi cerca un articolo moderno, utile nella quotidianità e semplice da usare. L’orologio pesa 59g e misura 25,9x5x1,2 cm; si sincronizza sia con dispositivi iOS che Android; può ricevere messaggi e notifiche in modo da poter vedere in tempo reale messaggi importanti mentre corriamo o siamo in palestra e lo smartphone non è a portata di mano. Attivando il Bluetooth, tramite lo smartwatch è possibile scattare foto dal proprio smartphone.

Questo smartwatch permette la misurazione della frequenza cardiaca, della pressione sanguigna e dell’ossigenazione e può essere utile mentre facciamo attività fisica, anche se non è precisissimo ed è bene tener presente che non deve sostituire i dispositivi medici realizzati appositamente per la misurazione di determinati parametri. Molto utile è anche il monitoraggio del sonno. Come fitness tracker permette di sapere quanti passi abbiamo fatto, di calcolare la distanza percorsa e le calorie bruciate quando si cammina, si corre, si gioca a calcio o a basket ed essendo un IP68, e dunque impermeabile, possiamo usarlo anche quando piove, siamo al mare o in piscina, oltre al fatto che non dobbiamo preoccuparci del sudore.

La batteria da 180 mAH garantisce una lunga durata, anche fino a 10 giorni, con un uso normale e fino a 5/6 giorni con un uso più intensivo. Non avremo dunque la preoccupazione di doverlo ricaricare un giorno sì ed uno no. La ricarica completa richiede circa 2 ore col caricatore rapido USB magnetico.

In conclusione possiamo dire che è un buon articolo considerando anche il prezzo contenuto e chi volesse può acquistarlo a questo link https://bit.ly/2WmqqxW.

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Translate »