Maggio 20, 2019

auricolari-wireless-tronsmart-encore-spunky-buds-960

Auricolari wireless Tronsmart Encore Spunky Buds

In primo luogo, conoscevamo Tronsmart come unico fornitore per i nostri bisogni di batteria e altri accessori essenziali. Con diversi fantastici gadget annunciati quest’anno, Tronsmart ha anche aggiornato il proprio roster aggiungendo i loro primi auricolari wireless, i Spunky Buds. Il nome sembra comico, ma dopo averlo usato per un bel po ‘di tempo, possiamo dire che questo è il perfetto auricolare bang-for-the-buck per chi corre molto, ascolta la propria musica preferita o addirittura guarda film dai propri dispositivi. Questa è la nostra recensione di Tronsmart Spunky Buds.

Costruzione e caratteristiche

Il Tronsmart Spunky Buds viene fornito con una capsula chiusa, che è in realtà la sua custodia e può essere aperta premendo il pulsante laterale. La custodia di ricarica sembra solida ma i materiali sono fatti sicuramente di plastica dura. Il case ha anche una batteria da 470 mAh e dalla nostra esperienza può caricare la coppia tre volte. La capsula ha quattro indicatori luminosi blu della batteria che si trovano nella parte inferiore e la porta di ricarica microUSB è sul lato destro. Quando aprirai la custodia, troverai la coppia di Spunky Buds. Gli auricolari appaiono tecnologici e moderni grazie al loro design a forma di piastrella. Troverai anche il supporto per le orecchie che protegge perfettamente le Spunky Buds e, a dire il vero, rimangono sul posto, anche durante la corsa.

Spunky Buds è anche certificato IPX5, il che significa che possono essere utilizzati sotto la pioggia e sono protetti anche dal sudore durante un allenamento. Le Spunky Buds dispongono anche di Gesture Control. Quando qualcuno ti sta chiamando basta toccare l’auricolare sinistro una volta, quindi la tua chiamata riceverà una risposta (Nota: ascolterai solo il chiamante dall’auricolare sinistro, in cui si trova anche il microfono). Quando ascolti la tua musica preferita tocca due volte per mettere in pausa e tocca tre volte per la traccia successiva.

Accoppiamento senza interruzioni tramite Bluetooth 4.2

Spunky Buds ha una funzione di auto-connessione che ti aiuta a ridurre il trambusto della connessione e della disconnessione degli auricolari. Una volta attivato il Bluetooth dal tuo dispositivo, rimuovi Spunky Buds dalla sua capsula, quindi sentirai dal suo auricolare se si tratta del canale sinistro o destro e ti dirà anche quando è già collegato al tuo dispositivo. Utilizza Bluetooth 4.2, ecco perché può essere supportato da più dispositivi.

Suono stereo Hi-Fi

In termini di qualità del suono Spunky Buds è sicuramente ottimo per il suo prezzo. Il basso è un po’ lontano da quello che ci aspettavamo e, dal nostro punto di vista, la profondità del basso non soddisfa a pieno le esigenze musicali. Tuttavia, se massimizzi il volume degli auricolari, diventa più evidente e sentirai i chiari riverberi degli alti e del tono. Gli auricolari Spunky Buds si dimostrano buoni anche nell’ascolto della  musica dei servizi di streaming come Spotify e Deezer. Li abbiamo anche usati per guardare film da uno smartphone e, sfortunatamente, c’è un ritardo notevole nell’audio che rovina l’esperienza.

Gli Auricolari wireless Tronsmart Encore Spunky Buds li potete acquistare per voi oppure come idea regalo su Amazon al link https://amzn.to/2OIZTX7

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Impiegato, Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Translate »